OpenSpace: @DueDitaNelCuore, twitstar peggiore del 2015 fra gli inviati

OpenSpace | twitstar dueditanelcuore
Ecrit par

Fra gli inviati del nuovo talk show di Italia1 "OpenSpace" c'è anche una twitstar: Denise, al secolo @DueDitaNelCuore. Peccato che si sia aggiudicata il premio più temibile dell'anno. Leggi di più su meltyBuzz.

Partirà questa sera - 11 ottobre 2015 - su Italia1, il nuovo talk show giovanile d'Italia1 dal titolo "OpenSpace", condotto dalla iena Nadia Toffa. Il programma si preannuncia come uno "spazio aperto" dove incontrare e porgere domande ai protagonisti dell'attualità (dalla cronaca al gossip, passando per i fenomeni del web). Oltre alla biondina de Le Iene, nel cast saranno presenti vari inviati che introdurranno i vari temi con servizi ed inchieste: fra questi, svetta la twitstar Denise (al secolo @DueDitaNelCuore). E se svetta, purtroppo per lei, non è di certo per meriti... ma per demeriti!

La signorina, infatti, è stata premiata solo poche settimane fa con il Twitter Che Odia Awards 2015 in qualità di peggior twitstar dell'anno. E le motivazioni sono piuttosto pesanti: oltre ad aver bannato ondate di utenti Twitter che le hanno rivolto qualsiasi tipo di critica, la nostra Denise si è lanciata in un terribile post sul suo blog in cui reclamizzava uno smartphone di ultima generazione tirando in ballo un parente defunto. Una "necromarketta", come è stata ribattezzata dagli ideatori del concorso. Dunque la domanda sorge spontanea: perché Nadia Toffa (inviata che da sempre fa inchieste per il bene del cittadino) decide di assoldare una persona che non è in linea con la deontologia de Le Iene? Cari voi di OpenSpace, possiamo rivolgervi questa domanda?

Crediti: Mediaset