One Direction, Zayn Malik: La star compra casa in Puglia e va in trend topic

Zayn Malik è stato avvistato in Puglia
Ecrit par

Zayn Malik, ormai ex membro degli One Direction, sembrerebbe intenzionato a comprare casa in Puglia. L’hasthag creato dalle fan, #zayninpuglia, è finito subito in trend topic, insieme alle foto parodie con il cantautore pugliese Checco Zalone. Scopri di più su meltyBuzz!

“Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia”, cantava Caparezza in uno dei suoi grandi successi del 2008 e sembra che Zayn Malik lo abbia preso in parola. Il cantante, ormai ex membro degli One Direction, è stato avvistato all’aeroporto di Bari da una hostess. L’operatrice di volo si è avvicinata e avrebbe ricevuto una confidenza dalla star: “Quando l' ho visto non mi sembrava vero. Abbiamo scambiato due parole e gli ho domandato come mai fosse arrivato qui a Bari. La sua risposta è stata laconica: mi piacerebbe visitare la zona e pensare di poter vivere qui prossimamente. Perché no? Avete delle case fantastiche, i trulli, giusto? ", come riporta il portale Fasanolive. Le fan sono subito impazzite e hanno mandato immediatamente in trend topic l’hasthag #zayninpuglia. Che la vita normale tanto desiderata dall’idolo delle teenager di tutto il mondo sia destinata a sconvolgere i tranquilli abitanti pugliesi? Scopri le reazioni delle directioners su meltyBuzz.

“#zayninpuglia nonostante le liti siamo il fandom migliore con gli hastag migliori”, è il tweet di una fan che rimarca come nell’ultima settimana il fandom delle One Direction abbia creato tutti gli hasthag delle trend topic mondiali. “REGA' MA LE STRANIERE CHE NON CAPISCONO E LO FANNO SALIRE NELLE TENDENZE COMUNQUE? #zayninpuglia”, “UN MINUTO DI SILENZIO PER LE STRANIERE CHE OGNI VOLTA CHE ESCE UN HASTAG ITALIANO (cioè sempre) NON CAPISCONO NIENTE #zayninpuglia” sono le reazioni di gioia alla notizia delle fan italiane, ma c’è anche chi grida al pesce d’aprile citando la ricorrenza odierna: “Ma secondo me la cosa che #zayninpuglia è un pesce d'aprile bello e buono”, “Oggi è esattamente una settimana da quando Zayn ha lasciato la band, mi manca un sacco altro che #zayninpuglia chissà dove sarà ora” e “A me questo hashtag da molto di pesce d'aprile #zayninpuglia”. Sembrerebbe che la notizia sia però confermata da una foto di Zayn Malik sulla pista dell’aeroporto di Bari scattata da una fan.

One Direction, Zayn Malik: La star compra casa in Puglia e va in trend topic

Nel frattempo, impazzano le foto parodie con il cantautore di origini pugliesi Checco Zalone. Il comico compare davanti ad un Trullo con Zayn Malik e tenta di insegnargli il dialetto pugliese negli spettacolari fotomontaggi proposti dalle directioners: “VI GIURO STO MORENDO #zayninpuglia”, “Zayn ha trovato il suo nuovo produttore musicale #zayninpuglia Sto morendo HAHAHAH" e “quando 5 giorni fa dicevamo che zayn sarebbe andato a zappà a vigna con enrico pasquale pratticò non ci sbagliavamo #zayninpuglia”. Guarda tutta la cronologia relativa all’hasthag #zayninpuglia, che per le fan rimane una grande speranza di poter avvicinare il loro idolo nel belpaese, anche se il pesce d’aprile non è un’ipotesi da scartare.

Crediti: Archivi web, Web