One Direction, Zayn Malik: Il ricordo delle fan ad un mese dall’addio

Zayn Malik un mese fa lasciava gli One Direction, il ricordo delle fan
Ecrit par

Le directioners hanno lanciato un nuovo hashtag in trend topic, che incredibilmente ha superato il 25 aprile: #WhereIWasWhenZaynQuit ricorda Zayn Malik ad un mese dal suo addio agli One Direction. Leggi i messaggi su meltyBuzz!

“Zayn se n’è andato e non ritorna più”, è il testo di una canzone di Laura Pausini adattata all’avvenimento più “tragico” per le directioners di tutto il mondo. Il 25 aprile in Italia è il giorno della Liberazione, ma su Twitter è il giorno del ricordo di Zayn Malik. L’hashtag #WhereIWasWhenZaynQuit è primo nelle tendenze italiane e in quelle mondiali. Le fan degli One Direction non riescono a metabolizzare l’addio del loro idolo ad un mese di distanza e continuano a creare nuovi trend, l’ultimo proprio negli ultimi giorni per sospendere l’account del neo partner musicale di Zayn Naughty Boy. Leggi su meltyBuzz tutti i ricordi più tristi di quel 25 marzo.

“Non ho mai avuto cosi tante conversazioni.Apro wap e tipo 30 persone la stessa cosa "hai sentito di zayn? " E ho visto #WhereIWasWhenZaynQuit”, “Un mese esatto fa, mi è crollato tutto il mondo addosso #WhereIWasWhenZaynQuit”, “Non lo dimenticherò mai, resterà sempre nel mio cuore. Lo amerò per sempre. Non lo dimenticherò mai #WhereIWasWhenZaynQuit”, ma c’è anche un messaggio molto polemico da parte di un utente che invita a ricordare cose più importanti come la Festa della Liberazione: “#WhereIWasWhenZaynQuit carissime ragazzine, per onore ai morti del 25 aprile vorreste smetterla di parlare degli one direction e zayn? grazie”. Le fan degli One Direction non riescono a superare lo shock per Zayn Malik, ma almeno sembra che non si verifichino più fatti tremendi come il #Cut4Zayn.

Crediti: Archivio web