One Direction, Taylor Swift, Justin Bieber, Ariana Grande: Re e regine dei social ai Teen Choice 2015

Justin Bieber, One Direction, Taylor Swift, Ariana Grande
Ecrit par

Taylor Swift, One Direction, Justin Bieber e Ariana Grande escono dal mondo della musica per essere le star del mondo social ai Teen Choice Awards 2015. Scopri i premi su meltyBuzz

Non solo musicisti, ma anche idoli sul web: questa è la vita di Justin Bieber, Ariana Grande, One Direction e Taylor Swift. Ognuno di loro ha ottenuto premi che riguardano i migliori influencer sul web nell'edizione 2015 dei Teen Choice Awards, ma andiamo a scoprire i premi assegnati ad ognuno. Justin Bieber è stato ufficialmente inconronato come "Social Media King", spuntandola su rivali del calibro di Pitbull e Justin Timberlake: nonostante le polemiche che ha suscitato e i problemi con la legge, la popolarità sul web di Justin Bieber non accenna a calare nonostante le maldicenze.La corona di Regina dei social, invece è stata assegnata a Caitlyn Jenner che ha spodestato Miley Cyrus. I One Direction si aggiudicano Il premio come migliori " Selfie taker": sicuramente questo premio è stato frutto anche dei voiti delle milioni di fan del gruppo inglese, che però dobbiamo evidenziare che non ha vinto come miglior Fandom, cedendo il passo al gruppo dei Super Junior.

Tayolr Swift è la più amata su Twitter, vincendo una sfida di cinguettii contro Shakira, Lady Gaga e Katy Perry, mentre Ariana Grande è stata decretata la migliore Instagrammer superando sia le sorelle Kim Kardashian e Kylie Jenner, ma anche la collega Selena Gomez ed un "mostro sacro" come Beyoncè. Non ci stupisce più di tanto l'assenza della Bad Gal Rihanna, per il fatto che dopo la sospensione del suo account Instagram per immagini troppo hot, ha iniziato a pubblicare foto fin troppo caste che hanno fatto calare l'attenzione dei suoi fan. Nulla di fatto nemmeno per Niky Minaj e Demi Lovato che, nonostante un paio di candidature e molta attività social non sono riuscite ad entrare del tutto nella vita dei teenagers, Da segnalare per la vittoria ai Music Teen Web Choice Awards la vittoria del canadese Shawn Mendes.

Crediti: Youtube, Archivi web