One Direction su SnapChat rivelano i titoli del nuovo album "Made In The A.M." (VIDEO)

One Direction su SnapChat rivelano i titoli delle canzoni
Ecrit par

One Direction rivelano su SnapChat i titoli delle canzoni contenute nel nuovo album "Made In The A.M." ed è divertentissimo: video!

Gli One Direction hanno rivelato su SnapChat i titoli della canzoni che verrano contenute nel nuovo album "Made In The A.M.". Dopo aver annunciato che il prossimo singolo sarà "Perfect", Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne si sono presi del tempo per escogitare un modo simpatico per comunicare le preziose informazioni. In effetti, in Rete già giravano delle notizie in merito alla tracklist del quinto album degli One Direction portando confusione nel fandom. Ci pensano loro in persona a mettere chiarezza e diramano diversi micro video dal loro account ufficiale di SnapChat per annunciare i titoli dei brani. Così, scopriamo che i tweets di Harry Styles non anticipavano "Perfect" come si era pensato, ma bensì il brano intitolato "Hey Angel", dichiarato come il primo da parte di Liam Payne. Niall Horan scorazza in segway per annunciare i titoli successi, poi anche in compagnia di Louis Tomlinson. Harry Styles sceglie un modo alla Andy Warhol e scarta cartelloni bianchi con su scritti i titoli (vedi qui sotto).

Come riporta Sugarscape, la tracklist ufficiale di "Made In The A.M." degli One Direction è la seguente: 1. Hey Angel 2. Drag Me Down 3. Perfect 4. Infinity 5. End Of The Day 6. If I Could Fly 7. Long Way Down 8. Never Enough 9. Olivia 10. What A Feeling 11. Love You Goodbye 12. I Want To Write You A Song 13. History 14. Temporary Fix 15. Walking In The Wind 16. Wolves 17. A.M. Ora, le prossime date sui calendari dei Directioner sono il 16 ottobre per l'uscita di "Perfect" e il 13 novembre per l'album completo "Made In The A.M.".

Crediti: SnapChat, Youtube, Facebook