One Direction: SnapChat, tutti i profili ufficiali da seguire!

One Direction: SnapChat, gli account da seguire
Ecrit par

SnapChat è il nuovo social network dove è imperativo esserci - e non solo per le star. Oltre all'account ufficiale, ecco tutti i profili da seguire attorno a Harry Styles e agli One Direction.

SnapChat è il nuovo social network dove è imperativo esserci - e non solo per le star. Infatti, solo lo scorso 21 settembre anche gli One Direction hanno aperto il loro profilo ufficiale - e si è fatto molto rumore attorno ad un probabile account di Harry Styles. In realtà, per SnapChat non si tratta di un vero e proprio social network al pari di Facebook o Twitter, ma è altrettanto importante. Nato nel 2011, secondo la definizione di Wikipedia, Snapchat è un servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet che consente di inviare agli utenti della propria rete messaggi di testo, foto e video visualizzabili solo per un certo numero di secondi. Bisogna essere rapidi, rilevare gli alert e seguire subito l'onda per poter arrivare primi e godere di contenuti mai visti!

Proprio la caducità dei messaggi su SnapChat, rendono ogni comunicazione molto preziosa e ricercata. La rapidità per uno screenshot o per scaricare i filmati è molto apprezzata dai fandom delle diverse star. SnapChat è anche uno strumento per raccontare non solo eventi pubblici come i concerti, ma anche la vita privata. Per questo motivo è importante non solo seguire gli account ufficiali, ma essere anche informati di chi si muove attorno. Nel caso di degli One Direction (qui il musical), ecco una piccola lista di account profilati: 1. OneDirection 2. louteasdale (Lou Teasdale, la loro hairstylist di fiducia) 3. andysnapssh1t (Andy Samuels, il migliore amico di Liam Payne) 4. felicite.grace (Fizzy, la sorella di Louis Tomlinson) 4. gemmastyles (Gemma, la sorella di Harry Styles) 5. helene_horlyck (Helene Horlyck, vocal coach degli One Direction) 6. joshdevinedrums (Josh Devine, batterista della band) 7. julianbulian (Julian Bunetta, songwriter per gli 1D) 8. paulrobert_s (Paul Roberts, regista per On The Road Again Tour).

Crediti: Youtube, Archivio web