One Direction: Selfie da record, da vedere subito! (FOTO)

One Direction: Nuovo record su Twitter!
Ecrit par

Gli One Direction hanno raggiunto un nuovo record e questa volta con un semplice selfie. Cos'ha di speciale questa foto? Da vedere subito!

Gli One Direction hanno raggiunto un nuovo record e questa volta è sui social media. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne sono impegnati dallo scorso 24 settembre per 6 concerti alla prestigiosa O2 Arena di Londra. La leg inglese dell'On The Road Again Tour 2015 è andata sold out già da tempo, gli ultimi biglietti sono volati come il vento appena si è saputo della loro pausa nella primavera 2016. Un grande onore per la band che torna nella capitale britannica da veri vincitori di classifiche e di pubblico. Hanno appena annunciato l'uscita per il 13 novembre del loro quinto album "Made In The A.M.", anticipato dai singoli "Drag Me Down" e "Infinity" - che oggi si merita anche l'hashtag #InfinityDay. Ma non è solo nella musica che gli One Direction sono protagonisti.

Nell'entusiasmo di iniziare l'avventura londinese con gli One Direction, Niall Horan ha scattato un selfie di gruppo nel Twitter Mirror della venue, che ha raccolto subito un enorme entusiasmo. Al momento, il tweet è stato re-twittato per 28.745 e likato da 40.474 persone. Sugarscape ha calcolato che l'immagine ha raggiunto oltre 1.3milione di persone - allucinante! Il General Manager della O2 Arena, Rebecca Kane Burton, ha espresso il suo stupore: "E' stata un'incredibile prima serata e siamo sicuri che i Directioners si sono divertiti. Non abbiamo mai visto un tale engagement sui social media e il buzz online e nella location sono stati qualcosa di davvero speciale!".

Crediti: Facebook