Su Twitter si vocifera che Niall Horan si trovi in Vietnam. I fan dei One Direction reagiscono al rumor sul social media!
Dopo che “Zayn e Harry” e "Louis e Danielle" si sono posizionati nella top ten dei Trending Topic italiani su Twitter – con i conseguenti commenti più o meno preoccupati dei fan dei One Direction – è stato diffuso un altro curioso rumor su Niall Horan, che ha attirato l’attenzione dei fan per la sua presunt) posizione geografica. Sul social media, i fan dei One Direction hanno cominciato a vociferare che Niall Horan in questo momento potrebbe trovarsi in viaggio in Vietnam. Molti fan hanno reagito con entusiasmo al rumor e hanno espresso contentezza per il fatto che il biondino si stia godendo la meritata pausa dal lavoro. Altri hanno esortato Niall a passare anche in Italia, magari anche per mangiarsi una bella pizza. Altri ancora hanno scherzato sulle palline da golf perse durante le partite. “Niall ha le palle da golf con il teletrasporto incorportato”, ha cinguettato un fan. “Niall sta facendo il giro del mondo. Sono felice che si stia godendo la pausa”, ha commentato un altro utente di Twitter. Ecco alcune delle riflessioni più divertenti su “Niall in Vietnam”.

Non si avevano notizie di Nello da due settimane ecco perché. É andato in Vietnam. 'Niall in Vietnam'
— Tomlinson is my Hero (@xx17BlackLarryx) 15 Febbraio 2016
Niall in Vietnam, Nello la pizza la abbiamo noi in Italia dai vieni qui????
— ツ (@Nellapatasnella) 15 Febbraio 2016
tutti che si interessano di zayn e harry o di danielle e louis. ma nessuno che si preoccupa di niall in Vietnam e di Liam disperso
— harrystyles (@federicastyles_) 15 Febbraio 2016
" Niall in Vietnam "Solo io ero rimasta alle Filippine?
— 2M (@1Dlife_29) 15 Febbraio 2016
Niall in Vietnam, rega è andato a recuperare le palline da golf ????
— One Direction (@louisasstommo) 15 Febbraio 2016
'Niall in Vietnam' qualcuno gli ricordi che il tour è finito e non c'è più bisogno che vagabondi in tutti i paesi Dell universo.
— 《Niall,my Sunshine》 (@needniallerhug) 15 Febbraio 2016