One Direction: Niall Horan è su Shots di Justin Bieber? La verità!

One Direction: Niall Horan è su Shots? La verità
Ecrit par

Dopo l'incontro con Justin Bieber e Cody Simpson, Niall Horan sembrava esser sbarcato su Shots e le fan degli One Direction hanno passato la notte a scaricare la app. Stamattina, la verità.

Niall Horan in compagnia di Justin Bieber e Cody Simpson ha causato un gran casino nel fandom degli One Direction - che tra l'altro prosegue oggi con il #NiallAppreciationDay. Inevitabilmente, le Directioner hanno portato in Trending Topic di Twitter i nomi dei loro beniamini e non hanno praticamente mai smesso di twittare sull'argomento. Anche perché in serata un ulteriore aggiornamento indicava il coinvolgimento di possibili droghe durante il loro incontro - evidentemente un semplice gossip per amplificare la notizia. Dopodiché, hanno iniziato a circolare le voci che il biondo irlandese avesse aperto il suo account su Shots, il social network dedicato ai selfie, con il semplice nome @Niall. Le fan non hanno perso l'occasione per cercare un contatto con Niall e in moltissime hanno scaricato la app sul loro telefonino.

Ad un certo punto, @Niall ha anche messo il Like ad una foto di una fan e la corsa a Shots ha avuto un'altra accelerata. Il social network vede Justin Bieber come diretto influencer del social network (l'ha usato anche per il suo reportage dall'Italia), quindi dopo l'incontro con il canadese sembrava possibile la scelta di Niall. In realtà, proprio lui stamane ha twittato la smentita con un semplice: "Non sono su Shots! Non che io sappia! ". E ora, le Directioner toglieranno Shots dal loro smartphone? Restano comunque profili interessanti come Ariana Grande o Cody Simpson!

Crediti: Youtube, Twitter, Archivio web