One Direction, Louis Tomlinson spoglia Liam Payne: Le reazioni di Harry Styles e la petizione su Twitter!

One Direction, Louis Tomlinson spoglia Liam Payne: la reazione di Harry Styles e la petizione su Twitter
Ecrit par

Sul palco dell'On The Road Again Tour, Louis Tomlinson ha strappato la camicia a Liam Payne. Su Twitter, le reazioni di Harry Styles, la petizione e GRAZIE LOUIS!

Ieri sera, gli One Direction si sono esibiti a Minneapolis per l'On The Road Again Tour. Nonostante il 26 luglio fosse stata la data segnalata come il possibile ritorno di Zayn Malik con conseguente hashtag #ZaynWelcomeBackin1D, le attenzioni sono andate su un altro fatto. Tra una canzone e l'altra ripercorrendo i loro 5 anni di attività, c'è stato un divertente episodio che stamane ha scatenato la fantasia delle Directioner su Twitter. Poco prima di cantare "Best Song Ever", Louis Tomlinson ha strappato la camicia di Liam Payne, che ha proseguito a cantare a petto nudo. Ecco come è andata: Louis Tomlinson si è lanciato su Liam Payne, che indossava una camicia con bottoni a pressione, e con un gesto veloce Louis ha aperto la camicia a Liam portando le fan in visibilio totale. I commenti sul fatto e sugli addominali di Liam stanno conquistando Twitter, dove si trovano video e foto del momento epico.

Un concerto degli One Direction vale almeno un tweet, se non addirittura un hashtag. Questa volta, il divertente siparietto arriva da Louis Tomlinson che strappa la camicia a Liam Payne, mandando in delirio il fandom. Non solo si pubblicano foto e video del momento, ma si richiede una vera e propria petizione per far sì che Louis strappi la camicia ad ogni concerto ad ognuno degli One Direction - specialmente Harry Styles. Infatti, qui si scatenano anche le Larry Shipper, che sognano un approccio coming out sul palco. Tra l'altro, questi due meme rendono perfettamente la situazione insinuando che Louis abbia imparato ad aprire le camicie da uomo velocemente proprio con Harry Styles. Questi due meme sono divertentissimi:

Crediti: Instagram, Archivio Web