One Direction: Le directioners conquistano Radio Kiss Kiss con No Control

Le directioners ce l'hanno fatta: su Radio Kiss Kiss risuonano le note di No Control
Ecrit par

Il singolo No Control degli One Direction è stato passato su Radio Kiss Kiss dopo che le directioners hanno proposto migliaia di tweet durante il No Control Day. Leggi su meltyBuzz tutti i messaggi in trend topic con l’hashtag #NoControlOnRadioKissKiss!

Le directioners alla fine ce l’hanno fatta. Dopo aver proposto nelle ultime settimane primaNo Control come nuovo singolo e poi addirittura un No Control Day il brano degli One Direction è stato passato quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: “Il brano non era in programma per quest’oggi, ma le directioners ce lo hanno chiesto e alla fine ce l’hanno fatta”. Le fan della boy band più amata del mondo sono letteralmente esplose di gioia dopo questa notizia e ora non vedono l’ora di assistere a un concerto degli One Direction in una futura tappa italiana. Le fan degli One Direction sono esplose di gioia per il passaggio di No Control sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: “LA MIA FELICITÀ È PARI A QUELLA DI UN BAMBINO CON IL SUO NUOVO GIOCATTOLO #NoControlOnRadioKissKiss”, “Sono fiera di far parte di un fandom che, ogni giorno si da da fare per i ragazzi, per renderli fieri di noi”, “Come minimo ringraziamento voglio la tappa in Italia... CE LO MERITIAMO! ”. , che si mostrano ancora una volta come la boy band più seguita nella penisola.

I messaggi sonoa migliaia su Twitter e tutti puntano verso un unico obiettivo: una tappa italiana per gli One Direction! Riusciranno le directioners a riavere di nuovo in Italia i loro beniamini? Nonostante l'addio di Zayn Malik la passione del fandom per il gruppo è rimasta intatta e chissà che la Modest, la società che cura i One Direction non decida di premiare la fedeltà delle directioners. Leggi su meltyBuzz tutti i messaggio per ringraziare Radio Kiss Kiss dopo il passaggio in radio di No Control!

Crediti: YouTube, getty images