One Direction: Il National Girlfriend Day scatena le Directioner

Harry Styles con una fan
Ecrit par

Oggi si celebra il National Girlfriend Day su Twitter e le Directioner hanno monopolizzato l'hashtag scatenandosi con dichiarazioni d'amore verso i loro idoli. Scopri i migliori!

Oggi è il giorno nazionale delle ragazze, o come si diceva tempo fa, delle "fidanzate". Ovviamente questa particolare festa non fa parte del calendario ufficiale, come ad esempio la festa della mamma o del papà, ma è stata lanciata attraverso un hashtag su Twitter, #NationalGirlfriendDay, ed è riuscita in poche ore a conquistare la classifica dei trend topic a livello internazionale. Gli utenti più fortunati, secondo alcuni punti di vista, stanno quindi approfittando di questa occasione per dedicare dei cinguettii speciali alle loro dolci metà. D'altronde in un'epoca fortemente influenzata dall'utilizzo di queste nuove forme di comunicazione, anche per manifestare i propri sentimenti, un tweet d'amore riesce sicuramente a scaldare il cuore della propria partner più di una scatola di cioccolatini. Un altro utilizzo è stato fatto invece dalle Directioner che, ribaltando il significato del #NationalGirlfriendDay, hanno approfittato per postare delle dichiarazioni d'amore ai loro idoli, rivendicando un loro presunto status di girlfriend di Harry, Louis, Liamm e Niall.

I One Direction quindi trovano un altro modo per essere al centro dell'attenzione dei social media, con le fan che non perdono occasione per cercare di farsi notare dai loro idoli, in questo caso reclamando un augurio. Infatti c'è ad esempio chi scrive "Harry Styles aspetto gli auguri caro, non ci sono scuse.", o, sempre sulla stessa lunghezza d'onda "Harry Styles, cosa aspetti a dedicarmi il tweet.", e ancora "Dai Harry Styles, è ora do svelare il nostro segreto". Ma non solo, c'è chi ironizza anche sul presunto rapporto omosessuale tra Harry Styles e Louis Tomlinson, commentando con un "Diciamo che a sto punto è più possibile che Louis scriva un tweet a Harry". Insomma possiamo dire che, anche se non sono direttamente coinvolti, i One Direction riescono ancora una volta a essere gli assoluti protagonisti del web.

Crediti: Archivi web