One Direction: "Harry Styles e Louis Tomlinson non stanno insieme", la reazione delle fan su Twitter

Liam Payne per Attitude
Ecrit par

Le dichiarazioni di Liam Payne al gay magazine Attitude hanno fatto arrabbiare il fandom degli One Direction che crede nella relazione tra Harry Styles e Louis Tomlinson. meltybuzz vi porta dentro la notizia.

Liam Payne degli One Direction ha rilasciato un'intervista senza precedenti nella storia della band, che ha colpito anche il fandom - o almeno la parte Larry Shipper. Il cantante 22enne ha vinto il premio come Uomo Più Sexy dell'Anno per la rivista gay Attitude e per celebrare la vittoria è stato chiamato a fare la cover story. Per la prima volta in 5 anni di carriera, Liam Payne ha fatto qualcosa da solo senza Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan, di cui però ha ovviamente parlato - e forse anche troppo (si è arrabbiata anche Suor Enrica). Nell'intervista, Liam Payne si lascia andare sul suo passato tra problemi di alcol e peso, il futuro del gruppo, la gestione del denaro e altri dettagli interessanti della sua vita. Il discorso è anche caduto sulla questione gay, di cui si dichiara aperto sostenitore per la parità dei diritti,, finendo ad arrivare sul terreno minato delle Larry Shipper.

Liam Payne ha espresso la sua disapprovazione per quelle storie inventate su Harry Styles e Louis Tomlinson senza tanti giri di parole: "Quando conosci i risvolti di una situazione e la gente continua a disturbare diventa tutto così stupido. Diventa come una cospirazione o come un culto, la gente che li guarda e pensa che ogni gesto che fanno sia per stare insieme, io so che non è vero e mi fa arrabbiare". Liam ha anche aggiunto: "Penso tutto sia nato quando Louis e Harry hanno iniziato a vivere insieme. La cosa è che noi come gruppo ci divertiamo facendo casino tra di noi. Ci sono certi termini e frasi che noi usiamo perché pensiamo siano divertenti, ma che la gente fraintende. E' divertente da dentro perché sai cosa è cosa poi senti tutte quelle pazze teorie". Ha anche paragonato questa situazione a quando un uomo va sulla Luna e quando torna la gente gli dice che non c'è mai stato: "Ovvio che ti agiti. Perché sai che quello che dicono non è vero!". Ha concluso dicendo che è un hobby sbagliato per le ragazzine di costruire storie così avventate, le quali però non hanno ben digerito le sue parole. Su Twitter si sono scatenati vari hashtag tra #LarryWeSupportYou, "Harry e Louis" fino a #LiamDefensesSquad. Ci sono le fan che se la prendono con il cantante per aver rovinato un sogno, altre che non credono comunque alle sue parole e altre ancora che creano hashtag di scuse #onedirectionimsorryfor. Alle reazioni delle sue dichiarazioni, Liam Payne ha preso in mano Twitter per esprimere il suo disappunto verso la sua onestà (screenshots). Infranto un sogno?

Crediti: Twitter, Archivi web, Instagram