One Direction, "Four": Le reazioni su Twitter all'annuncio del nuovo album

Il gruppo inglese "One Direction"
Ecrit par

Gli One Direction hanno annunciato su Twitter l'uscita del loro prossimo album, “Four”. I fan, ovviamente, sono già in delirio. Leggi le loro reazioni su meltyBuzz.it.

“E' la più grande notizia dell'anno sugli One Direction”. Questo il contenuto del tweet pubblicato oggi sul profilo ufficiale della band inglese, con il quale si comunica ai fan l'uscita del nuovo album, “Four”. Il post è accompagnato dalla copertina dell'album e dal link che permette di scaricare gratuitamente il singolo “Fireproof”. I fan, ovviamente, sono in delirio e stanno intasando Twitter di commenti entusiastici a suon di hashtag #1DAlbumFOUR e #fireproof: “Fireproof sta diventando una droga”, ha scritto un utente a solo un'ora e mezza dall'uscita dalla pubblicazione del link di download. Insomma, il disco uscirà il prossimo 17 novembre e ci sono già tutti gli ingredienti per un successo annunciato. Leggi i tweet più significativi.

Altri articoli su One DirectionTeen Choice Awards 2014: One Direction, i più amati sono ancora loroIce Bucket Challenge: Liam Payne, One Direction bagnatoOne Direction: "Four", nuovo album e data d'uscitaOne Direction: "Fireproof", il nuovo singolo!

Il tweet che annuncia l'uscita dell'album
Le reazioni dei fan su Twitter
Crediti: Landmark Media, Visual Press Agency