One Direction, Ariana Grande e X Factor: I preferiti di ottobre di Cleo Toms

Cleo Toms "October Faves"
Ecrit par

Cleo Toms ha pubblicato sul suo canale Youtube un video in cui stila la sua classifica degli “October Faves”, tra cui compaiono i One Direction, Ariana Grande e X- Factor. Scopri di più.

Cleo Toms ha pubblicato un nuovo video sul proprio canale Youtube riguardante i suoi “October Faves”. Nella sua classifica personale la giovane vlogger ha messo in cima al podio, per la sezione cantanti, i One Direction e la loro “Perfect, con il loro video che è uscito ed è fantastico. Anche chi non è fan dei One Direction dovrebbe sentirla perché è fantastica”. Dopo Harry Styles e co., Cleo Toms ha voluto menzionare “Justin Bieber e la sua canzone Sorry”, e Ariana Grande per il singolo Focus su cui si esprime in questo modo “Sarò ripetitiva ma anche questo brano è fantastico”. La Yotuber, cambiando categoria, cita anche X Factor come “il programma favorito del mese. Finalmente ha iniziato con il live e ha visto la partecipazione di ospiti bellissimi come lo stesso Justin Bieber. Mi piace tantissimo anche quest’anno, come tutte le edizioni precedenti”.

Nella seconda parte della clip torna anche sulla sua esperienza agli Mtv EMA ai quali ha partecipato come inviata della Puma qualche settimana fa, rivelando “Sono stati fantastici. E’ stato veramente un sogno perché seguo i Music Awards di Mtv da quando sono nata, è sempre bellissimo guardare questi eventi e avere la possibilità di partecipare ed è stato fantastico vedere da vicino un sacco di personaggi famosi sul Red Carpet”. Insomma Cleo Toms non sembra minimamente turbata dalle accuse che le erano state rivolte in Rete che le davano della “Raccomandata”, riuscendo a godersi i frutti del suo successo da Vlogger.

Crediti: Archivio Web