One Direction, Adele e Lily Allen: Cosa hanno in comune?

One Direction, Adele, Lily Allen
Ecrit par

Adele, dopo ben quattro anni di silenzio, è tornata e si è fatta subito sentire con il suo nuovo singolo da record, "Hello". Scopri cosa hanno in comune Adele, gli One Direction e Lily Allen!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune?, la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite i loro videoclip musicali mettendo in evidenza un tema, o un piccolo dettaglio che li accomuna, esattamente come abbiamo fatto la scorsa settimana con Justin Timberlake, gli Stereophonics e Hilary Duff (leggi anche: Justin Timberlake, Stereophonics e Hilary Duff: cosa hanno in comune?). La scorsa settimana Adele ha pubblicato su YouTube il video del suo nuovo singolo strappalacrime, “Hello”. C’è un particolare che accomuna questo video a "One Thing" degli One Direction e a "LDN" di Lily Allen. Cosa hanno quindi in comune gli One Direction, Adele e Lily Allen? Nei loro video appare la famosissima cabina telefonica londinese.

http://orig03.deviantart.net/e96c/f/2010/097/7/0/3d_phone_booth_by_doraeminemon.gif

Partiamo subito da Adele che la scorsa settimana, il 22 ottobre, ha pubblicato il videoclip di “Hello” su YouTube, strappando il primato che apparteneva a Taylor Swift. Sì, perché Adele con il videoclip del primo singolo estratto dall’album 25, in uscita il 20 novembre, è riuscita a ottenere in 24 ore dall’uscita ben 27.717.681 visualizzazioni, per non parlare delle visualizzazioni di oggi che sono salite a quota 131 milioni. Preparate i fazzoletti, questa è “Hello”.

http://38.media.tumblr.com/4ba9aabbeb3d99556b7d091e09ba86f2/tumblr_nuvx6vlhOM1tqcg6no1_500.gif

Un altro video in cui appare la famosa cabina telefonica londinese è "One Thing" degli One Direction che, ancora dotati del loro Zayn Malik, vediamo scorrazzare per Londra, diretti dal regista Declan Whitebloom. Aguzzate la vista per vedere la cabina telefonica!

Infine, anche Lily Allen nel video di "LDN" gironzola per Londra dove è praticamente impossibile non trovare una cabina telefonica. "LDN", che altro non è che l’abbreviazione di London, è il secondo singolo estratto dall’album d’esordio della cantante, Alright, Still, pubblicato nel 2006. Due versioni sono state girate di "LDN": una a basso costo per promuovere la pubblicazione su vinile e l’altra, che vi mostriamo, per la ripubblicazione a livello mondiale. Ovviamente la cabina telefonica è presente in entrambe le versioni.

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: Archivio web, YouTube