One Direction, 5 Seconds of Summer e Pepper Chocolate: I November Faves di Cleo Toms

La vlogger Cleo Toms
Ecrit par

E' uscito il nuovo video di Cleo Toms sui suoi personali "November Faves", in cui compaiono, tra gli altri, i One Direction, i 5 Seconds of Summer e la Youtuber Pepper Chocolate. Guarda il video.

Novembre è appena passato, ma grazie al nuovo video di Cleo Toms abbiamo la possibilità di riviverlo attraverso la sua speciale classifica “November Faves”, con la quale la giovane Youtuber racconta ai suoi fan chi, secondo lei, si è particolarmente distinto nell’ultimo mese. Si parte dai One Direction e dal loro ultimo album “Made in the AM”. Su questo argomento la nostra Cleo si era già espressa con un video di circa 20 minuti nel quale recensiva il disco. Così in questa nuova clip rivolgendosi ai suoi seguaci gli dice: “Potete trovare il link della mia recensione qua sotto. Nei preferiti del mese vi farò ascoltare solo le mie canzoni preferite, così se siete curiosi le andrete a sentire”. Vi diamo una piccola anticipazione dicendo che si tratta dei seguenti pezzi: Hey Angel, Temporary Fix, If I Could Fly, What A Feeling, History.

Tra i momenti più importanti di novembre per Cleo Toms, c’è anche la sua partecipazione a X Factor. Nonostante la vicenda avesse attirato su di lei più di una critica da parte degli utenti di Twitter, per la vlogger sembra essere rimasto solo l’incontro con il gruppo 5 Seconds of Summer. Su quest’episodio la giovane Cleo rivela: “Ho sempre amato X Factor dalla prima stagione e la possibilità di andare a vederlo dal vivo è sempre un’emozione. Infine mi ha fatto piacere poter andare quando c’erano ospiti i 5 Seconds of Summer che non vedevo dallo scorso maggio. E’ stato sicuramente un ricordo bellissimo di novembre”.

Infine si passa alla sua “collega” Pepper Chocolate, per la quale Cleo Toms spende parole di elogio e di ammirazione, ammettendo: “E’ la mia Youtuber preferita e, in questo mese in particolare, mi sono riappassionata ai suoi lavori e mi sono messa a rivedere anche dei vlog vecchissimi. Nonostante abbia 30 anni mi piace un sacco vedere come vive la sua vita quotidiana, come si trucca e altre cose. Consiglio a tutti di visitare il suo canale”. Cleo Toms quindi ha pubblicato l’ultima “top del mese” di questo anno solare, in attesa di quella di dicembre che coprirà l’intero anno 2015.

Crediti: Youtube