One Direction: 5 anni della band, le fan ringraziano su Twitter #ThankYou1DFor

One Direction: 5 anni su twitter
Ecrit par

Oggi 23 luglio è una data molto importante per le fan degli One Direction: si celebra la formazione del loro gruppo preferito. Per questo, Twitter si trasforma nella lettera aperta per Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall.

Impossibile non accorgersi che oggi 23 luglio è un giorno particolare su Twitter. Le fan degli One Direction celebrano il quinto anniversario della formazione della band con l'hashtag #5YearsOfOneDirection, dopo aver reso omaggio ad ogni componente del gruppo con gli Appreciation Day (l'ultimo Harry Styles). Ne approfitta anche la radio Magic 89.9 DWTM di Manila per organizzare un Radio Party con tanto di give away di merchandising dei 1D e riesce ad entrare in Trending Topic con #1DPartyOnMagic899! Ma non solo, le Directioner hanno trasformato il social network dell'uccellino azzurro in una lettera aperta ai loro beniamini e desiderano ringraziar loro con l'hashtag #ThankYou1DFor. Un pensiero molto delicato da parte del fandom in risposta ai tweets di ringraziamento di Harry Styles e Louis Tomlinson, per ora gli unici ad essersi espressi sulla grandiosa giornata. .

One Direction: 5 anni della band, le fan ringraziano su Twitter #ThankYou1DFor

Se la band è cosciente di essere arrivata al successo grazie al supporto della fanbase, le fan sanno anche che gli One Direction sono il loro rifugio migliore per divertirsi, consolarsi, emozionarsi. Il rapporto tra fan e artista è decisamente evoluto dai tempi dei Beatles e, sebbene l'isterismo possa essere molto simile, ora i ragazzi sono più vicini permettendo un rapporto più diretto. Ecco per cosa sono riconoscenti le fan dei One Direction:

Crediti: Youtube, Archivi web