Once Upon A Time 4: Online i bloopers della terza stagione

Lana Parrilla Bloopers
Ecrit par

La serie di successo dell'Abc, Once Upon a Time, oltre ad essere magica è anche molto divertente. A testimoniarlo sono i bloopers della terza stagione. Buona visione!

Once Upon a Time, la serie che ha trasformato in carne ed ossa i personaggi delle favole, tornerà con la quarta stagione il 28 settembre 2014 sulla rete Abc. I fan della serie sono in attesa dei tanti avvenimenti che accadranno nella piccola cittadina di Storybrooke, primo tra tutti l'arrivo di Elsa direttamente dal magico mondo di Frozen. Noi su meltyBuzz ci occupiamo però del divertimento, delle iniziative fanmade (come il video della sigla di Once Upon a Time in stile Teen Wolf) e dei fenomeni virali, ed ecco quindi che vi andiamo a mostrare i divertentissimi bloopes della terza stagione di C'era una volta. I bloopers, ripetiamolo per chi non lo sapesse, sono le nostre "papere", gli errori in scena durante le riprese. Sebbene la risoluzione del video non sia delle migliori, sappiamo che vi divertirete tantissimo! Buona visione!

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: La sigla in versione Teen Wolf (VIDEO)Once Upon A Time 4: Sneak Peek rubato al Comic Con di San Diego e reazione dei fan

Once Upon A Time 4: Online i bloopers della terza stagione
Crediti: Archivio web, Youtube