Once Upon A Time 4: Il promo fanmade che ha conquistato YouTube

Once Upon a Time
Ecrit par

Once Upon a Time tornerà il 28 settembre con la quarta inedita stagione e, tra una notizia ufficiale e l'altra, ecco un interessantissimo promo fanmade!

La serie di successo dell'emittente Abc, Once Upon a Time, tornerà a fine settembre, più precisamente domenica 28, con la quarta inedita stagione. Abbiamo lasciato i nostri eroi ignari della nuova minaccia che sta per arrivare: Elsa da Arendelle. La principessa di ghiaccio è stata liberata dalla sua prigionia da un'ignara Emma durante il viaggio nel tempo nel finale della terza stagione di Once Upon a Time. Elsa, non è l'unica "conseguenza" che Emma ha portato con sé: Marian, infatti, è stata salvata dalla Swan e riportata nel presente da Robin, rovinando così il lieto fine della nostra Regina. Dopo aver visto alcuni promo ufficiali, ecco che da YouTube ne arriva uno fanmade che ha conquistato oltre cinquantamila utenti in poco tempo. A voi il giudizio!

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Kristin Bauer torna nei panni di Malefica, ecco qualche dettaglioOnce Upon A Time 4: Promo e Teaser trailer ufficiale

Once Upon A Time 4: Il promo fanmade che ha conquistato YouTube
Crediti: Facebook/Once Upon a Time, Youtube