Nina Moric: Selvaggia Lucarelli e Matteo Viviani la incastrano sul caso del ragazzo disabile (VIDEO)

le Iene incastrano Nina Moric sulla vicenda del ragazzo handicappato
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli torna a commentare la vicenda Nina Moric-Manuel Pecchenini e il servizio di Matteo Viviani. Alla web influencer la iena non dispiace per niente…

Il polverone mediatico sollevato da Selvaggia Lucarelli per la questione di Nina Moric e gli insulti al disabile Manuel Pecchenini è arrivato fino alle iene. Ricordiamo brevemente la vicenda: sul profilo Instagram di Nina Moric sono apparsi insulti contro il giovane Manuel, "colpevole" di aver postato a Nina Moric una foto di Cristina Buccino. Nina Moric ha smentito di essere responsabile delle terribili parole rivolte al disabile e ha ipotizzato che le fosse stato hackerato il profilo. Versione confermata dal fidanzato di Nina a Pomeriggio 5 e mai creduta da Selvaggia Lucarelli, che è stata coinvolta in prima persona nel servizio di Matteo Viviani finalizzato all'utopia di fare luce su questa storia. La iena ha teso un tranello a Nina Moric facendole credere di poter risalire, grazie a un software sofisticato, al numero di telefono da cui erano partite le offese. Ma prima è stata interpellata proprio Selvaggia, che ha ribadito il proprio scetticismo nei confronti della storia della Moric.

Nina Moric: Selvaggia Lucarelli e Matteo Viviani la incastrano sul caso del ragazzo disabile (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli ha postato su Facebook il video del servizio di Matteo Viviani con questo commento: “Matteo Viviani de Le iene s'è divertito ad indagare sulla vecchia storia Moric-mi hanno rubato l'account. Ed è venuto a trovarmi a casa. (purtroppo è serio e impegnato, che mestizia)”. La crociata di Selvaggia contro Nina Moric continua, la showgirl croata sembra sempre più confusa, ma allo stesso tempo continua a negare disperatamente di avere una qualunque responsabilità nella vicenda di Instagram. Termina tutto a tarallucci e vino (e anche oltre) con la Moric che bacia insistentemente Manuel e gli appoggia una mano in punti dove sarebbe stato meglio non farlo. Manuel gradisce e si fa una risata con Viviani. Selvaggia Lucarelli rimane con le sue convinzioni e una semi-cotta per Matteo Viviani, che però purtroppo per lei è “serio e impegnato”.

Crediti: Facebook, Mediaset