Nina Moric e il dito medio a Paola Perego su Instagram

Nina Moric e il dito medio alla Perego su Instagram
Ecrit par

Nina Moric ha postato su Instagram una foto con un dito medio indirizzato a Paola Perego. Continua la polemica cominciata sul palco di Domenica In. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Ancora scintille tra Nina Moric e Paola Perego. Dopo la lite a Domenica In, in cui le due contendenti hanno discusso veementemente di Carlos, figlio della Moric e di Fabrizio Corona, Nina ha postato sul suo profilo Instagram una foto eloquente in cui posa con un dito medio. "Forse alla fine è vero in Italia la giustizia proprio non c'è", scrive la Moric su Instagram riferendosi alla disputa con Paola Perego, durante la quale la showgirl ha accusato la conduttrice di non lasciarla parlare. Ecco che quindi arriva lo sfogo sul web: "Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, - continua Nina Moric - un paese libero l'Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l'opinione pubblica hanno l'obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..". Aspettiamo una replica della Perego quanto prima.

Forse alla fine è vero, in italia la giustizia proprio non c'è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l'Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l'opinione pubblica hanno l'obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..

Una foto pubblicata da Don't screw with the bitch???????????? (@ninamoricreal) in data:

Crediti: Verissimo