Nina Dobrev: Il ritratto social della sexy vampira

L'attrice di The Vampire Diaries, Nina Dobrev
Ecrit par

Nina Dobrev è una delle star al centro della lente mediatica mondiale. Grazie al suo ruolo da protagonista nella serie The Vampire Diaries e alla sua bellezza, l'attrice bulgara è seguitissima su tutti i social network.

Dal 2009, anno d'inizio della serie tv The Vampire Diaries, è salita all'onore delle cronache Nina Dobrev, l'interprete dell'ormai celebre personaggio Elena Gilbert. L'attrice bulgara è conosciuta nello showbusiness internazionale non solo grazie alla sua bravura, ma anche per la sua avvenenza e per i gossip che circolano da sempre sul suo conto. Ad esempio è ancora attuale nelle cronache rosa il triangolo amoroso tra la stessa Dobrev, l'attrice della saga Twilight,Nikki Reed e Ian Somerhalder protagonista maschile di The Vampire Diaries, con quest'ultimo nell'invidiato ruolo di uomo conteso tra le due. Dopo la rottura estiva con il compagno di set, che ha successivamente iniziato una relazione con la Reed, sono molte le voci che si rincorrono sulla nuova vita sentimentale della sexy vampira, che al momento pare non abbia ancora un ragazzo fisso, nonostante sia stata vista in compagnia di alcuni potenziali flirt. Ma la bella Nina Dobrev non è solo seguita costantemente dai paparazzi di tutto il mondo: sono molti i fan che stanno dietro i suoi aggiornamenti su Facebook, Twitter e Instagram.

Nina Dobrev può infatti contare su una compatta folla di ammiratori presenti costantemente sui suoi diversi account social. Su Twitter la bella Nina annovera ben 5,31 milioni di follower, sempre pronti a commentare e ritwittare i diversi stati dell'attrice, che aggiorna quotidianamente. L'asticella si abbassa leggermente su Facebook, dove la Dobrev è seguita da circa 4,99 milioni di fan, di cui diverse decine di migliaia interagiscono alla pubblicazione di nuovi post e foto della sexy vampira. L'account Instagram si deve “accontentare” di soli 4,2 milioni seguaci, con cui però l'empatia è maggiore tra like e commenti. Insomma il successo di Nina Dobrev, oltre che sul piccolo schermo, spopola anche nella rete, risultando un vero e proprio idolo internazionale.

Crediti: Ohmymag