Nina Dobrev come Zayn Malik? Twitter commenta l’addio

Nina Dobrev e Zayn Malik
Ecrit par

Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries dopo un party pasquale d’addio con tutto il cast e la troupe. L’annuncio su Instagram ha dato il via a una serie di commenti, polemiche e anche paragoni. Nina Dobrev è la nuova Zayn Malik?

Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries dopo una festa d’addio sul lago che l’attrice ha condiviso con Michael Trevino, anche lui in procinto di lasciare la serie. Dopo i giochi di gruppo, le uova colorate, i selfie e i giri in barca, è arrivato l’annuncio shock su Instagram. Nina Dobrev si prepara a spiccare il volo (sperando per lei che non sia quello di Icaro), mentre Ian Somerhalder e Nikki Reed festeggiano la Pasqua dipingendo ritratti sui gusci di uova e mentre Julie Plec dichiara il suo affetto infinito per Nina Dobrev su US Weekly. Qual è stata la reazione di Twitter al drammatico abbandono di una serie da parte della sua protagonista? L’addio di Elena Gilbert ha, come sempre, generato risposte tra la commozione, il sarcasmo e l’intertestualità interpretativa. Che effetto ha suscitato questo addio poco dopo quello di Zayn Malik?

Qualcuno, in vena di paragoni, ha accostato l’abbandono di Nina Dobrev a quello degli One Direction da parte di Zayn Malik. Non è strano che siano paragonati; entrambi sono stelle di grande carisma che hanno lasciato il segno sui propri fan, e non solo. Su Twitter fioriscono filoni di grande ironia dobrev-malikiana che vale la pena di riportare. Come @sofineedszayn: “nina dobrev lascia The vampire diaries ed entra negli one direction zayn malik lascia gli one direction ed entra in The vampire diaries”, come @gracie_laura: “Prima Zayn, ora Nina. Non posso più respirare”, o come @xdylanbenzo: “nina dobrev lascia tvd e zayn malik lascia i 1D cos'è? un epidemia? ”.

Crediti: web , YouTube, Magnifique, Music Scene