Nina Dobrev, i vampiri e il sovrannaturale: Il parere di Andrea Diprè

Il parere di Andrea Diprèè su Nina Dobrev
Ecrit par

Nina Dobrev ha lasciato ufficialmente il cast di The Vampire Diaries e Andrea Diprè ci ha svelato cosa ne pensa dell'attrice canadese, dei vampiri e del sovrannaturale. In esclusiva per meltyBuzz.

Andrea Diprè e il sovrannaturale. Un binomio non troppo sorprendente se pensiamo all'eccentricità dei personaggi che lo youtuber intervista quotidiamente. In più, che dire del "dipreismo", la religione che Diprè ha fondato e che - pur basandosi sulla triade tutta terrena droga-sesso-soldi - è pur sempre un culto dai richiami metafisici e che ha bisogno anche un vero e proprio "tempio" per i suoi praticanti? Tra una chiacchiera e l'altra sul suo matrimonio con Sara Tommasi e su chi, come Selvaggia Lucarelli, fa di tutto per ostacolarlo, abbiamo chiesto ad Andrea Diprè di commentare l'addio di Nina Dobrev al cast di The Vampire Diaries, molto criticato da parte degli utenti. Diprè, per l'occasione, ci ha parlato anche di cosa pensa del sovrannaturale, dei vampiri e di tutto quello che riguarda la sfera del paranormale. Senza tralasciare una confessione: anche l'avvocato e ora youtuber guardava Buffy, l'ammazavampiri!

"Devo ammettere che ultimamente non sto seguendo nessuna serie tv americana. La tv non la guardo per niente, a parte qualche partita di calcio", dice Diprè "Non conosco The Vampire Diaries e solo di nome Nina Dobrev, però so che ai vampiri dedicano spesso delle serie. Qualche anno fa ho guardato una serie, una delle prime, che parlava di questa eroina, Buffy, e mi sono appassionato". Ma Diprè crede nel sovrannaturale? "Io sono dipreista e quindi non credo nel sovrannaturale. O meglio: è chiaro che il dipreismo ha forze sovrannaturali, però non ammetto nessun altro culto o credenza al di fuori del dipreismo. Per quanto riguarda la fantascienza, penso che sia un grandissimo stimolo per la scienza. Serve ad aprire nuovi scenari e orizzonti". Ma i vampiri "fanno parte di tutti questi esseri immaginari, umanoidi, terrestri o marini, di situazioni oltre ogni limite che io ritengo molto interessanti". Poi continua: "C'è una mia rubrica, "Diprè per il mistero", che parla appunto di questo". Diprè ha infatti pubblicato un video in cui anticipava la spedizione nell'Area 51, "il cui integrale uscirà tra poco". Oltre ad intervistare le sorelle Poliseno, che dichiarano di avere avuto rapporti, anche sessuali, con gli alieni. "Ho diverse puntate sui fantasmi, che usciranno a breve e che ho potuto girare portando delle persone in vari castelli infestati da queste presenze".

Crediti: web , YouTube, Write And Roll Society