Nina Dobrev addio: Ian Somerhalder insultato dai fan dei Delena su Twitter

Il bacio dei delena
Ecrit par

Lo shock dell’addio di Nina Dobrev ha causato la reazione dei fan, indignati e rabbiosi contro Ian Somerhalder, che a loro avviso è l’unica causa dell’allontanamento dell’attrice di The Vampire Diaries.

Il drammatico addio di Nina Dobrev alla serie The Vampire Diaries non è stato ancora digerito dagli scioccati e perplessi fan dei Delena. Ci sono persone che ai Nian hanno creduto davvero, sopra ogni cosa, e adesso si vedono infrangere un sogno che si era già opacizzato da diversi mesi. Perché Nina Dobrev ha lasciato la serie? Ci sono una serie di motivi plausibili, ma uno dei più accreditati è proprio la presenza ingombrante di Ian Somerhalder. Lo scapolo d’oro, prossimo alle nozze con Nikki Reed, ha disertato la festa di addio di Nina Dobrev preferendo dedicarsi alla non molto più nobile attività di dipingere le uova con i ritratti dei commensali al pranzo di Pasqua, insieme alla sua fidanzata e alla sua famiglia. Ian Somerhalder ha pacificamente ignorato Nina Dobrev, ma ai fan questa cosa non è andata giù. Ecco che Twitter nel giro di poche ore è diventata l’arena di un massacro senza esclusione di colpi della coppietta hollywoodiana.

Qualcuno vocifera che Nikki Reed sia incinta e che sia stato proprio questo il motivo della dipartita di Nina Dobrev. In ogni caso, la condotta fredda e menefreghista (almeno, in pubblico) di Ian Somerhalder non è passata inosservata e i fan dei Delena si sono scatenati in una pioggia di commenti al vetriolo su Twitter contro Ian, contro Nikki, contro un amore patinato ed esibito, così diverso da quello più “spontaneo” con Nina Dobrev e che probabilmente ha spinto l’attrice, esasperata dal gossip e dalle manifestazioni d’affetto dei promessi sposi, ad allontanarsi da quel contesto di lavoro. @evapetrini_77 scrive minacciosa: “In questi mesi hai preferito Nikki a Nina e questi sono stati i risultati! Non ci sono più speranze allora? !?!baci, Eva”, e poi twitta: “Nina ha salutato tutti i suoi colleghi! E' stato davvero un giorno speciale! Ma tu troverai il coraggio di salutarla? E adesso? ”, mentre qualcun altro: “vuoi scrivere qualcosa su Nina o Nikki ti tiene al guinzaglio? ”. Tra polemiche e provocazioni, non sarà più facilissima la vita di Ian Somerhalder in The Vampire Diaries.

Crediti: YouTube, Archivio web