Nicola Savino supera 1 milione di follower su Twitter: il 70% è sospetto

Nicola Savino | Twitter | Fake Follower
Ecrit par

Nicola Savino ha superato la cifra di un milione di follower su Twitter. Stando ad una analisi del suo profilo, però, sembra che solo il 30% siano reali. Il restante 70% è sospetto. Leggi di più su meltyBuzz.it!

Zitto - zitto cacchio - cacchio, il conduttore Nicola Savino ha ufficialmente superato il milione di follower sul suo profilo ufficiale di Twitter. Perennemente diviso fra radio (Deejay Chiama Italia), Tv (Quelli che il Calcio e Quanto Manca) ed incontri fra vip, Savino sembra essere molto attivo sul celebre social di microblogging ma... sono in molti a non spiegarsi questo altissimo numero di fan. Il conduttore ha acquistato follower per rimpolpare il proprio profilo? Fa riflettere come il suo account sia più seguito di personaggi perennemente sotto i riflettori come Barbara d'Urso, Fiorello, Marco Mengoni o Emma Marrone...

Nicola Savino supera 1 milione di follower su Twitter: il 70% è sospetto

Per pura curiosità, abbiamo fatto analizzare il profilo di Nicola Savino dal tool "Fake Follower App" di SocialBaker.com (uno dei portali più famosi per analisi dei social media online) ed il risultato è stato il seguente: circa il 70% dei follower del conduttore risultano "sospetti" (perché totalmente inattivi, account vuoti o con parametri poco usuali). Ah, caro Nicola Savino... non ce la racconti giusta!

Nicola Savino supera 1 milione di follower su Twitter: il 70% è sospetto
Crediti: rai.tv, Archivio web