Nicki Minaj vs Taylor Swift: L'Italia sostiene la rapper su Twitter

Nicki Minaj sostenuta su Twitter
Ecrit par

Dopo la disputa che ha visto contrapporsi Nicki Minaj e Taylor Swift, sul mancato inserimento della prima nella categoria "video musicale dell'anno" per gli MTV Music Awards, su Twitter è entrato in trend topic l'hashtag #ItalyIsHereforNicki.

Dopo che MTV ha reso pubbliche le nomination per la cerimonia degli Awards, prevista per il prossimo 30 agosto, non sono mancate le discussioni da parte di alcuni artisti esclusi. Su tutte sta impazzando sul web la polemica di Nicki Minaj che, non essendo stata inserita all'interno della categoria "video musicale dell'anno" con la sua Anaconda, ha attaccato indirettamente Taylor Swift, accusando MTV di preferire i corpi magri a quelli procaci con il commento: "Se il tuo video celebra delle donne magrissime, sarai nominata per il video dell'anno". Non si è fatta attendere la risposta dell'interprete di Bad Blood che dal suo profilo Twitter dice: "Mi sei sempre piaciuta e ti sostengo. In questo modo stiamo mettendo le donne l'una contro l'altra. Forse degli uomini hanno preso il tuo posto all'interno della categoria". A questo punto viene fuori un'altra reazione da parte della cantante di Anaconda che sostiene: "Forse non hai letto gli altri miei tweet. Non ho detto niente contro di te. Anche te mi piaci molto. Ma dovresti parlare su questo argomento".

Dopo aver assistito al battibecco tra le due popstar, sembra che gli utenti italiani di Twitter si siano schierati dalla parte di Nicki Minaj attraverso l'hashtag #ItalyIsHereforNicki, che è balzato in cima alla classifica degli argomenti più discussi sul popolare social network. Tra i vari post a sostegno della Minaj ci sono ad esempio il commento "Toccatemi Nicki e vi ficco 'na motosega dove non batte il sole", oppure vari attestati come "Ti stimo, ti ho sempre stimata, ma ora ti stimo di più.", o chi se la prende con Taylor Swift scrivendo "La Swift si è messa in mezzo senza essere stata chiamata in causa, quindi è inutile difenderla". Insomma una disputa che al momento vede vincitrice Nicki Minaj riguardo la popolarità, ma allo stesso tempo Taylor Swift come nominata per il premio di MTV.

Crediti: web