Nicki Minaj presenterà gli MTV EMA 2014, l'annuncio su Instagram

La rapper americana Nicki Minaj
Ecrit par

La rapper americana Nicki Minaj presenterà gli MTV Europe Music Awards 2014 previsti per il 9 novembre a Glasgow. Leggi il suo annuncio su Instagram.

Nicki Minaj non sarà solo una semplice concorrente agli MTV Europe Music Award 2014 previsti per il prossimo 9 novembre a Glasgow. Eh no, sarà anche la presentatrice di uno degli eventi più attesid ell'anno. Ad annunciarlo è stata la stessa rapper statunitense che, fresca dello strepitoso successo social del suo singolo "Anaconda", ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui posa con fierezza come una regina sul suo trono. "So excited to announce that I will not only perform, but I have the honorable task of HOSTING this year's MTV European Music Awards ! AAAAAHHHHHHH ! !!!!!!!!!! The show will shoot in GLASGOW, SCOTLAND for its 20th Anniversary ON NOVEMBER 9th ! !!! Find us @mtvema and Vote at mtvema.com", ha scritto Nicki Minaj, evidentemente su di giri per l'occasione che le è stata offerta. Non ci resta che aspettare la fatidica data per goderci lo show!

Altri articoli su Nicki MinajPeppa Pig ascolta "Anaconda" di Nicki Minaj: La parodia da FacebookAnaconda di Nicki Minaj: La parodia di Ellen DegeneresJennifer Lopez vs Nicki Minaj: Guerra tra "bootys"Nicki Minaj e Cara Delevingne: Amicizia e consigli per il nuovo album

Il videoclip del singolo di Nicki Minaj "Anaconda"
Crediti: web