Nicki Minaj, Justin Timberlake e Stromae: Cosa hanno in comune?

Nicki Minaj nel nuovo video
Ecrit par

Cosa hanno in comune Nicki Minaj, Justin Timberlake e Stromae? Scoprilo su meltybuzz!

Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune? , la rubrica che tenta di correlare tra loro tre artisti tramite i loro videoclip musicali. Ogni settimana la rubrica propone infatti tre videoclip di tre artisti del tutto differenti ma che nei loro video presentano un tema, o un piccolo dettaglio che li accomuna. La scorsa settimana nel nostro mirino sono caduti Taylor Swift, i Thirty Seconds to Mars e i Mumford & Sons (leggi anche: Taylor Swift, i Thirty Seconds to Mars e i Mumford & Sons: cosa hanno in comune?). I protagonisti di oggi sono invece Nicki Minaj, Justin Timberlake e Stromae. E cosa hanno in comune Nicki Minaj, Justin Timberlake e Stromae? A quanto pare a loro piace ballare davanti alle vetrine dei negozi…!

https://38.media.tumblr.com/tumblr_lvv6dzIQ3L1r7q7nno1_500.gif

Nicki Minaj ha pubblicato il 26 maggio il suo nuovo video “The Night Is Still Young” dove la vediamo agitare i suoi fianchi davanti ad un negozio in cui vediamo anche le sue amichette in vetrina… Prima di finire su YouTube il video è stato un’esclusiva Tidal, la tanto chiacchierata piattaforma gestita dai musicisti che offre brani e video a pagamento con la migliore qualità attualmente disponibile sul digitale. Ai fan di Nicki Minaj non è piaciuta molto questa trovata, tanto che hanno iniziato a lamentarsi su Twitter con la cantante. Per questo motivo Nicki Minaj pare abbia bloccato alcuni fan, facendoli rimanere molto male. Su YouTube il video ha già passato il milione di visualizzazioni ma la polemica è continuata anche lì. Nonostante questo però sia la canzone che il colorato video sembrano molto piacere al pubblico del web.

Anche Justin Timberlake si lascia andare alle danze per le strade di Chinatown di New York nel video “Take Back the Night”, soffermandosi davanti alle vetrine di diversi negozi cinesi.

Stromae predilige invece la vetrina di un bar. Nel video di “Tous Les Memes” lo vediamo interpretare contemporaneamente una donna e un uomo e, in accordo con la canzone, ci mostra i diversi comportamenti e i vari tratti caratteriali che gli uomini e le donne possono avere. Nel video di “Tous Les Memes” le luci hanno grande importanza: la luce rosa per le femmine, la luce verde per i maschi. Il video, pubblicato il 18 dicembre 2013, ha ormai superato su YouTube le 81milioni visualizzazioni.

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: YouTube