Nicki Minaj: Il sexy incidente su Instagram

La popstar Nicki Minaj
Ecrit par

Nicki Minaj non è riuscita a trattenere le sue generose forme, andando a incappare in un incidente sexy in un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo gli MTV VMA un nuovo “oops! ” per la popstar di Trinidad.

Nicki Minaj, la celebre popstar di Trinidad balzata agli onori della cronaca per il twerking esibito nel suo primo videoclip Anaconda, è incappata in un sexy incidente in una foto postata sul suo profilo Instagram. Nel selfie che la cantante ha postato sul social network fotografico infatti, la biancheria intima che indossa non riesce a impedire ai suoi prosperosi seni di uscire fuori dal capo di lingerie, finendo così per mostrare a tutti gli internauti anche le grazie più nascoste. D’altronde avevamo già notato come Nicki Minaj non riesca spesso a trattenere le sue generose forme anche in abiti normali, come ad esempio in occasione nell'edizione 2014 degli MTV Video Music Awards in cui le si era aperto il vestito. La sexy popstar dovrà scegliere in futuro se stare più attenta alle misure dei suoi vestiti per lasciare un po’ di fantasia ai suoi fan, o continuare su questa strada mostrando anche le zone meno accessibili del proprio corpo.

Altri articoli su Nicki MinajNicki Minaj nuda: La foto hackerata Nicki Minaj conduttrice degli MTV EMA 2014: la reazione dei fanBeyoncé feat. Nicki Minaj: il nuovo video su Vevo (la reazione dei fan)Beyoncé: Il video di Flawless con Nicki Minaj

L'incidente sexy di Nicki Minaj su Instagram
Caricamento

Thx 4 my makeup Uzo???? short bob by oscar???? bra by my crazy "mother" Rushka ???????????? #ItsASecret

Vedi su Instagram

Nicki Minaj agli MTV VMA 2014
Nicki Minaj: Il sexy incidente su Instagram
Crediti: Youtube, Archivio web