Niall Horan con Selena Gomez, Zayn Malik con Gigi Hadid: Le coppie in tendenza!

Niall Horan, Selena Gomez, Gigi Hadid, Zayn Malik
Ecrit par

La coppia formata da Niall Horan e Selena Gomez e quella composta da Zayn Malik e Gigi Hadid sono entrambe Trend Topic su Twitter, come mai? Abbiamo voluto vederci chiaro. Scopri di più.

La 43esima edizione degli "American Music Awards" (che si sono tenuti lo scorso 22 novembre al Microsoft Theatre di Los Angeles) si è portata dietro numerosi gossip. Se per i media americani la vera protagonista è stata la nonna di Ariana Grande presente fra il pubblico, le directioner hanno avuto occhi solo per i loro beniamini che da bravi latin lover avrebbero fatto catapultare ai loro piedi numerose girls: dalle Fifth Harmony che hanno chiesto una foto con loro a Selena Gomez che si è esibita sulle note di "Same Old Love", fino alla bellissima modella Gigi Hadid che ha annunciato un premio. Amicizie, amori, gossip, flirt: quanta verità c'è in quello che scrivono oltre oceano? Noi abbiamo voluto vederci chiaro. Dopo il video tutta la verità sulle coppie in tendenza!

Chi ha aperto oggi Twitter si sarà sicuramente accorto che le coppie composte da "Niall Horan e Selena Gomez" e "Zayn Malik e Gigi Hadid" sono in tendenza, ma come mai? I primi, nonostante molte indiscrezioni, sono semplicemente amici: hanno fatto molto chiacchierare perché dopo la serata degli AMAs sono usciti a cena insieme, ma si tratta solo di un'informale cena fra vecchi amici: Selena ha occhi solo per Justin Bieber al momento! Situazione diversa per Zayn Malik e Gigi Hadid, invece: secondo le nostre fonti i due si starebbero frequentando da qualche settimana: a confermarlo è stato US Weekly in esclusiva, che da ieri sera ha rilasciato foto dell'incontro segreto dei due ragazzi. Un colpo di fulmine? Chissà! Come si suol dire: "Se son rose, fioriranno".

Crediti: Youtube, Archivi web