Neymar ubriaco durante una festa in Brasile (VIDEO)

Neymar ubriaco a una festa
Ecrit par

Neymar si dà ai festeggiamenti del dopo-stagione, e come tanti altri calciatori brasiliani si fa cogliere in uno stato di non totale autocontrollo. Guarda il video su meltybuzz!

Neymar, normalmente, è abituato a far ubriacare gli altri. Non soltanto offrendo da bere, considerando la paga milionaria che percepisce al Barça, ma soprattutto con la rapidità dei suoi movimenti palla al piede. Spesso gli uno contro uno si risolvono direttamente con la caduta al tappeto del difensore avversario, che non stando al passo con Neymar finisce per non capirci più nulla. Questa volta qualche difensore della Liga spagnola avrà voluto sdebitarsi con il Campione d'Europa (autore anche del gol del 3 a 1 negli ultimi minuti della finale di Champions), portandolo al bancone e offrendogli da bere per tutta la serata. È toccato dunque al talento brasiliano, questa volta, perdere il senno e abbandonarsi alle pulsioni più istrioniche e più demenziali.

Non è certo l'unico fra i calciatori brasiliani (soprattutto quelli più ricchi e famosi) a cadere nel vortice dei bagordi notturni,trascurando addirittura gli allenamenti. Ronaldinho e Adriano sono fra gli ultimi esempi noti. Si spera che Neymar non comprometta allo stesso modo dei suoi predecessori la sua carriera: un buon inizio potrebbe essere non giocare mai in serie A.

Crediti: web