Nek: L'artista più social degli MTV Awards 2015

Nek durante l'intervista agli MTV Awards 2015
Ecrit par

Prima dell’esibizione sul palco degli MTV Awards 2015, Nek ci ha parlato del suo rapporto con i social network… Scopri di più su meltyBuzz!

Ci avevamo visto giusto: Nek non è solo l’uomo perfetto della nostra rubrica settimanale (leggi anche: L’uomo perfetto, Nek) ma è anche l’artista più social degli MTV Awards 2015, l’evento di MTV che si è svolto ieri, 14 giugno, al Parco delle Cascine di Firenze e presentato dal rapper, Emis Killa. Prima di salire sul palco che lo ha accolto con grande entusiasmo, Nek ci ha parlato del suo rapporto con i social network. Gli utenti del web possono infatti seguirlo costantemente su Facebook (Nek Official), Twitter (Nek Filippo Neviani) e Instagram (Nek Filippo Neviani): “Faccio in modo di aggiornarvi nel miglior modo possibile ma senza dirvi troppo sennò poi dopo è troppo, non si può… È un sottile equilibrio che a volte, ammetto, essendo io maldestro ad usare i social, ammetto che ogni tanto scivolo”, un po’ come è successo pochi giorni fa con lo spoiler del titolo del capitolo cinque del suo libro. Come ci ha raccontato lui stesso, su Instagram aveva caricato una foto in cui leggiamo solamente “Capitolo 5”, su Facebook invece aveva caricato la stessa foto ma con aggiunto anche il titolo, Acrobati Romantici (leggi anche: Nek, il mistero degli Acrobati Romantici).

Nek: L'artista più social degli MTV Awards 2015

Nek però non è social solo su Internet: nel primo pomeriggio, dopo aver fatto il soundcheck, è sceso dal palco e si è trattenuto con i fan per scattare tante foto e firmare anche qualche autografo. Bravo, Nek! Nonostante la tua "sbadataggine" nell'usare i social newtrok, ti confermi l’artista più social degli MTV Awards 2015.

GUARDA ANCHE IL VIDEO DI NEK, "SE TELEFONANDO"

Nek: L'artista più social degli MTV Awards 2015
Crediti: Valentina Cestari, YouTube