Nek incontra Papa Francesco

Nek incontra Papa Francesco
Ecrit par

Nek e Papa Francesco: le due grandi rockstar del momento si incontrano, e una foto li immortala nella stretta di mano. Non nuova la vicinanza al Pontefice in casa Neviani.

Nek è sempre contento di incontrare una delle sue principali fonti di ispirazione (e chissà se vale il viceversa...), per la sua semplicità e la sua spontaneità: il Papa Francesco I. Lo annuncia sulla sua pagina Facebook sempre ricca di novità, accompagnando la foto della loro stretta di mano che, in un momento di massima notorietà sia per l'uno che per l'altro soggetto, ha un valore inestimabile. "Ho incontrato di nuovo quest'uomo che ha fatto della semplicità e della spontaneità tra le sue caratteristiche più vive...", afferma il cantautore, da sempre affascinato dal Santo Padre. Nek è un uomo devoto alla famiglia e ai tradizionali valori cristiani (si veda la pagina dedicata al Nek papà): ha trovato pochi anni fa la redenzione e ora, stando anche alle soddisfazioni che riesce a ottenere, sta molto meglio.

Smentita da lui stesso l'idea in base a cui sarebbe stato contrario alle adozioni gay, Filippo Neviani mantiene un profilo religioso molto poco inquisitorio e molto moderno, proprio sulla scia, sembrerebbe, dell'attuale Papa Bergoglio. Non è l'unico cantautore, del resto, a stimare la personalità ecclesiastica più pop degli utlimi anni. Tiziano Ferro lo ha addirittura invitato in tour.

Leggi su meltybuzz: Tiziano Ferro invita Papa Francesco al suo concerto.

Crediti: Facebook