Nek: Il mistero del nuovo progetto su Instagram

Nuovi progetti per Nek
Ecrit par

Nek ha un nuovo progetto in fase di elaborazione. Lo fa sapere con una foto su Instagram, insistendo sull'argomento nei giorni successivi. Ma non è ancora chiaro di cosa si tratti...

Nek non sa più contenere le idee, né le sue né quelle del suo staff. In un periodo più sereno - se arriverà, prima della pensione - di quello fra febbraio e oggi, in cui l'attività gli ha tolto sonno e energie - in cambio, però di impagabili soddisfazioni - ricorderà il 2015 come l'anno della sua definitiva consacrazione. Sarà per questo che, dal poco che è si riesce a dedurre dai suoi indizi social, ha in mente di pubblicare un libro. Sono i fan che insinuano sulla possibilità di una autobiografia. Il materiale a disposizione, in effetti, è tanto, considerando anche soltanto quello raccolto negli ultimi mesi. "Non mi fermo mai", ammette lo stesso Filippo Neviani. L'hastag #nuovoprogetto lascia pensare a un periodo tutt'altro che di riposo fra ora e l'inizio del tour a Ottobre.

Le indicazioni per il momento non sono molte. Le sue foto-rivelazione su Instagram non rivelano infatti ancora niente di definito: una ritrae una scritta di Rizzoli, la casa editrice che, se (e solo se) i rumors sono corretti, pubblicherà il suo libro. L'altra ritrae lo stesso cantautore, quadernino alla mano, che prende appunti."Oggi si scrive e si va a in profondità!".

Crediti: Nek, Instagram