Nek duetta con Andrea Bocelli su Facebook

Nek e Andrea Bocelli
Ecrit par

Nek dà vita ad una nuova collaborazione con un altro big della musica italiana: Andrea Bocelli. Su Facebook la foto che li ritrae insieme al lavoro. Novità in arrivo?

Nek #nonsifermamai né ad Agosto né in nessun altro periodo dell'anno, almeno fino al prossimoSanremo, al quale, se parteciperà, punterà dritto alla vittoria. E chissà che la foto-rivelazione sui social non sia il preludio al tipico duetto sanremese richiesto ad ogni partecipante...forse si vola troppo con la fantasia, ma è lo stesso Filippo Neviani che ama dare spazio all'immaginazione dei suoi fan: al momento sono ancora tutti interrogativi dopo aver visto online la foto in cui sono raffigurati insieme il cantautore emiliano e Andrea Bocelli, seduto al pianoforte. Nek, dalla sua pagina ufficiale, non dice infatti altro se non: "Serate musicali con amici speciali!". Il gioco delle rivelazioni limitate è un'attività che ha già sperimentato con il suo progetto letterario, di cui, per il momento, non si conoscono che poche informazioni.

Leggi anche su meltybuzz: Il mistero degli Acrobati Romantici

I fan già sognano il duetto Nek-Bocelli e ciascuno immagina già una canzone da canticchiare nei prossimi mesi. "Chissà che meraviglia ascoltarvi" si legge fra i commenti, fra un incoraggiamento e un altro in vista del sempre più plausibile duetto.

Crediti: nek, Facebook