Nek: Due milioni di visualizzazioni per "Se telefonando"

Nek fa due milioni
Ecrit par

Nek ha raggiunto l'ennesimo traguardo sbalorditivo sui social. Il contatore di YouTube è arrivato ai due milioni per il video di Se Telefonando.

Nek fa collezione di successi sul web: dal dopo-Sanremo ad oggi si è affermato come l'artista più social di questo periodo. Il cantautore stesso scherza spesso sulla sua condizione, considerate le continue diverse attività, con l'hashtag #nonmifermomai. Oggi tocca al suo pubblico: i fan di Filippo Neviani sono da lui riconosciuti sotto il conto-hashtag #nonvifermatemai. Lo ha lanciato sempre Nek da Facebook, dopo aver realizzato di essersi riconfermato virtualmente milionario: milionario in senso economico forse si (Prima di Parlare è disco d'oro); sicuramente milionario quanto a ricchezza sui social network - una capitale umano che potrà riempiretutti i teatri che visiterà in tour. Il secondo singolo tratto da Prima di Parlare, Se telefonando - cover del celebre brano di Mina, presentata al Festivàl di Sanremo 2015 - ha raggiunto i due milioni di visualizzazioni su YouTube.

"E #setelefonando vi dicessi grazie? " scrive il cantautore di Sassuolo sul suo mezzo-milionario profilo Facebook (circa 554000 like, dopo lo sfoltimento dei like inautentici). Il suo tour si prospetta, con sempre maggiori probabilità, indimenticabile.

Crediti: Nek, Facebook