Nek: Direttore del Resto del Carlino per un giorno

Nek direttore del Resto del Carlino
Ecrit par

Nek dirigerà Il Resto del Carlino per tutta la giornata del 30 Giugno. Ha svolto lo stesso ruolo Gianni Morandi qualche mese fa. Sarà un cantautore-direttore all'altezza?

Nek sarà Direttore per un giorno della redazione del Resto del Carlino, lo storico quotidiano di Bologna che sta festeggiando il suo centotrentesimo anno di attività affidando la direzione ogni giorno a un Vip diverso. A Febbraio di quest'anno ci aveva pensato unbolognese di fama indiscussa come Gianni Morandi, riscuotendo un successo memorabile anche in questo settore che non conosceva così bene. Gianni ha fatto cantare tutta la redazione accompagnando il coro con la chitarra: Nek sarà in grado di fare lo stesso? "Ne vedrete delle belle", annuncia Filippo Neviani dalla sua pagina Facebook, che trova il tempo di aggiornare anche se affaccendato a Madrid. Altro elemento che va ad aggiungersi all'ormai consolidato tormentone ben rappresentato dall'hashtag #nonmifermomai, insieme con le continue aggiunte di date al tour e il misterioso progetto editoriale.

Con il libro in fase di elaborazione e la direzione del Resto del Carlino, Nek prepara il terreno alla sua svolta intellettuale? Lo scopriremo dopo il 30 Giugno. Intanto, aspettiamo di sapere chi sarà il fortunato lettore del Resto che verrà selezionato come vicedirettore.

Crediti: Nek, web