Nek da Daria Bignardi: Rispetto il successo de Il Volo

Nek da Daria Bignardi
Ecrit par

Nek è stato ospite a di Daria Bignardi nella puntata di oggi delle Invasioni Barbariche, come annunciato via Twitter. Tante rivelazioni, tra cui anche il commento su Il Volo. Scopri di più su meltyBuzz

Nek ha raccolto la sfida di Daria Bignardi a farsi avanti, e si è presentato a Le Invasioni Barbariche. Ha portato in dono un tubetto di gel per la conduttrice, che ne aveva fatto richiesta diretta, considerandolo a ragione il marchio di fabbrica di Filippo Neviani. Anche se temeva qualche domanda incalzante, Nek si è destreggiato bene nel raccontarsi, ottenendo come sempre grande successo, anche in diretta Twitter. La conversazione è proseguita davanti a un Lambrusco di Sorbara, in un'atmosfera favorevole. Nek racconta di suo padre, definendolo il suo eroe, racconta della crisi recuperata con la moglie Patrizia, del suo viaggio a Medjugorje e della sua fede ritrovata, una profonda riflessione sul dolore. Infine, la sua opinione su Il Volo, dopo le insinuazioni rispetto al sentore comune di un suo risentimento.

"Capisci il successo de Il Volo? " "Lo rispetto, non c'è niente da capire. Gli italiani hanno scelto così". Telegrafico e non particolarmente generoso, ma in ogni caso composto e politically correct. L'intervista si è conclusa con l'esibizione live di Nek, che ha cantato "Fatti avanti amore", l'annuncio dell'uscita del nuovo album "Prima di parlare" e infine il selfie con la Bignardi.

Crediti: TvBLog