Nek contro Mark Zuckerberg

Nek contro MArk Zuckerberg
Ecrit par

Nek sta per perdere una quantità di 'like' a causa della pulizia degli account inattivi da parte dello staff di Facebook. E tagga Mark Zuckerberg. Scopri di più su meltyBuzz

Nek sfida Mark Zuckerberg in una lotta all'ultimo sangue per chi è più popolare. Se è vero che fino a prima del Festivàl di Sanremo 2015 non ci sarebbe stata partita, è altrettanto vero che adesso Nek è fra i personaggi più presenti sui social network, e potrà dunque permettersi di confrontarsi direttamente con il numero uno di Facebook. A ben vedere non c'è nessuna diatriba fra i due, se non le noie che potrà affrontare Nek a seguito della perdita di alcuni 'mi piace'. Facebook sta eliminando alcuni account inattivi. D'altra parte è un vantaggio per Filippo Neviani poter contare su meno fan, ma autentici e fidelizzati. Per questo si sente di ringraziare Zuckerberg per le pulizie di primavera. È tempo di cambio di stagione per tutti, ma sorgono anche delle riflessioni a partire dalla giusta ottimizzazione da parte di Facebook.

Ad esempio, una fan sostiene che verranno eliminati i like delle persone decedute, con il dispiacere di alcuni utenti. Dal canto loro, i fan di Nek fanno valere la loro fedeltà e si tengono stretta la loro presenza attiv a sulla pagina: "Il mio like non te lo toglie nessuno! ".

Crediti: Facebook