Nek anticipa l'uscita del nuovo album, l'annuncio su Facebook

Nuovo album di Nek
Ecrit par

Nek ha voluto avventurarsi sulla scia dell’entusiasmo dopo l’incredibile successo a Sanremo 2015. Il suo nuovo album uscirà il 3 Marzo con una settimana di anticipo.

Nek ha colto al volo l’occasione di sfruttare la risposta positiva del suo pubblico al Festivàl di Sanremo 2015. Mentre si cerca di capire se abbia vinto o meno, la promozione del suo nuovo album si intensifica anche grazie al lancio dal palco dell’Ariston. Dopo la partecipazione di ieri a Domenica In, scopriamo oggi che Prima di parlare (così si intitola il suo disco in uscita) doveva uscire il 10 Marzo, ma Filippo Neviani vuole sfruttare la luce dei riflettori che al momento lo fa sembrare quasi un angelo. Ecco dunque che l’album uscirà martedi 3 Marzo, precisamente una settimana prima. Il disco conterrà il brano secondo classificato al Festivàl, Fatti avanti amore, la cover vincitrice Se Telefonando, e altri dieci brani tutti da scoprire.

Lo annuncia lo stesso Nek dal suo profilo FacebookAvete vinto voi… l'uscita di "Prima di Parlare" è stata anticipata al 3 marzo!”, scrive. I fan accolgono la notizia esplodendo. Richieste di copie firmate, informazioni sul tour di presentazione, e ancora elogi per la performance a Sanremo. Intanto, come ci comunica sempre da Facebook, Nek se ne torna a casa a godersi un meritato riposo, che però durerà molto poco.

Crediti: Facebook, Nek