Natale di Roma: Gli auguri più belli su Twitter

Il Natale di Roma in cima alla trend topic italiana
Ecrit par

Il 21 aprile si festeggia il Natale di Roma e per la ricorrenza si contano talmente tanti tweet da tutta Italia che l’hashtag #NatalediRoma è in trend topic. Guarda su meltyBuzz tutti i messaggi più belli per il compleanno della Città Eterna!

Tanti auguri Roma è il messaggio che arriva da tutti gli angoli dello Stivale. Si, perché la Città Eterna, come diceva anche Russell Crowe nel film Il Gladiatore “è la luce”. Il 21 aprile si festeggia il Natale di Roma e l’omonimo hashtag #NatalediRoma è trend topic italiana. La bellezza dell’antica città riprende vita grazie alle rivisitazioni storiche affidate al Gruppo Storico Romano e agli altri gruppi provenienti da tutte le provincie dell’Impero, che sfileranno nella suggestiva cornice del Circo Massimo, come da tradizione. Non solo i romani, ma anche i cittadini di altre città del nord e del sud hanno deciso di dedicare un tweet di auguri alla Capitale. Guarda su meltyBuzz tutti i messaggi più belli su Twitter!

“Si moro e poi rinasco prego Iddio da rinasce a #Roma mia! Tanti auguri #NatalediRoma”, “Roma nun fa la stupida stasera..." #Rugantino #NatalediRoma #film #AdrianoCelentano #AuguriRoma”, "Quanto sei bella #Roma quann'è sera..." e non solo! 2768 anni e non sentirli...”, sono soltanto alcuni dei messaggi d’amore del grande pubblico di Twitter per la Città Eterna. Chiudiamo con un tweet che racchiude l’essenza stessa dell’Urbe: “"Solo a Roma ci si può preparare a comprendere Roma", lo ha detto Goethe, mica pinco pallino.

Crediti: Web