Napoli-Inter 4-2: I gol, Mazzarri e le migliori buffonate su Twitter

Il Napoli ha battuto l'Inter per 4 a 2
Ecrit par

L'Inter crolla al San Paolo di fronte a un redivivo Napoli. Il risultato finale, 4 a 2, è fonte di infinite parodie e battute al vetriolo su Twitter per la squadra di Walter Mazzarri. Guardale su meltybuzz.it.

I tifosi napoletani, si sa, sanno come alleviare le sofferenze della sorte. Ed è per questo che, dopo la disfatta della banda di Mazzarri al San Paolo per 4 a 2 contro il Napoli di Benitez, hannno offerto ai tifosi interisti il meglio del loro repertorio umoristico. Il pallino per la difesa a tre di Walter Mazzarri, i cori razzisti sul Vesuvio rispediti al mittente, Icardi e l'ossessione Wanda Nara: in questa serie di tweet pubblicati pochi minuti dopo il 90', c'è tutto il meglio di Napoli Inter. Compresi i mitici babà al rum, e gli striscioni pro e contro Mazzarri esibiti dalla curva napoletana.

Napoli-Inter 4 a 2, gol e higlights

Per la cronaca: per il Napoli in gol Higuain, Mertens, Dzemailli e Callejon. Per l'Inter, Cambiasso (pari momentaneo) e Nagatomo allo scadere del primo tempo. Alvarez espulso per doppia ammonizione e rigore fallito dall'ex Pandev. Walter Mazzarri, in conferenza stampa, ha dichiarato senza dubbi di sorta: "Tagliavento ha fatto errori clamorosi. Se rimanevamo in undici contro undici qualche gol lo facevamo. Forse siamo sfortunati con questo arbitro". Seconto Tim Stadium, sono stati oltre 200 mila i tweet inviati durante la partita. Qui sotto, una raccolta dei migliori. meltybuzz.it, potete vedere anche le parodie su Conte e compagni dopo Galatasary-Juventus.

La conferenza stampa di Walter Mazzarri
Crediti: crozzopizzo, Archivio web