Napoli: Corriere dello Sport sbugiardato da Pinilla, il tweet è virale

Il fallo di Pinilla su Henrique in Napoli-Atalanta
Ecrit par

L’attaccante dell’Atalanta Mauricio Pinilla ha sbugiardato su Twitter il Corriere dello Sport, colpevole di aver scritto delle falsità su delle sue presunte dichiarazioni in merito al fallo su Henrique nel match contro il Napoli. Scopri di più su meltyBuzz.

“Colpa mia, anzi no”. E' questa la battuta con cui si potrebbe riassumere la grottesca vicenda che vede protagonisti Pinilla, il Napoli e il Corriere dello Sport . L’attaccante dell’ Atalanta domenica scorsa ha realizzato un gol palesemente irregolare, viziato da un fallo sul centrale partenopeo Henrique. L’arbitro non ha visto niente e il Napoli è stato così fermato in casa al San Paolo dalla Dea. Benitez e il club azzurro hanno gridato allo scandalo, ma la cosa più sconvolgente è la notizia apparsa questa mattina sul quotidiano sportivo romano: “Il Napoli ha ragione, il mio gol era irregolare”. Parole dure a cui non poteva non reagire Mauricio Pinilla, scopri su meltyBuzz cosa si dono detti il bomber e il direttore del giornale Paolo De Paola.

“Maaaa? Non scrivere cazzate” è il tweet al veleno di Mauricio Pinilla sulla disinformazione del Corriere dello Sport, quotidiano che negli ultimi mesi ha perso di credibilità spacciando, spesso e volentieri, per scoop delle notizie mai verificate. Segue un'altra stoccata durissima, questa volta diretta al direttore Paolo De Paola: “Scrivono quello che vogliono senza rispetto, mai parlato con te! ". La risposta non si è fatta attendere, e De Paola ha sorprendentemente rivelato la fonte del presunto scoop: “Vero mai parlato con noi, ma con Gabriele Perico che ce lo ha detto”. Pinilla a questo punto esplode: “Giuro sui miei figli che non ho mai parlato con Perico tu stai mentendo! ". Il tweet è stato rimosso, ma siamo sicuri che questa polemica sia destinata a non chiudersi qui.

Crediti: web , Twitter