MTV VMA 2014 : Beyoncé vince ma Blue Ivy è la star

La famiglia Carter al completo sul palco dei VMA 2014
Ecrit par

Beyoncé è stata la regina degli "MTV VMA 2014", solo una persona è riuscita a rubarle la scena: Blue Ivy Carter mostra al mondo le mosse che mamma le ha insegnato sulle note di "Flawless" durante l'esibizione di Bey!

Non ci sono twerk che tengano, Beyoncé non ha bisogno di portare un'anaconda in scena per conquistare l'attenzione del pubblico. Sul palco dei VMA 2014 Bey si è riconfermata la regina della musica pop, ma questa volta c'erano due persone speciali a incoronarla: Jay-Z e la piccola Blue Ivy sono saliti sul palco per consegnare a mamma Bey il premio alla carriera. Oltre alla tenerissima foto della famiglia felice che ha ormai fatto il giro del mondo - mettendo a tacere le voci di una presunta separazione della coppia - un Vine è diventato virale: Blue Ivy balla al ritmo di "Flawless" mentre Jay-Z la guarda divertito. Buon sangue non mente e sembra che Blue ci stia mettendo in guardia: sarà lei la prossima regina della musica!

Altri articoli su MTV VMA 2014Beyoncé, Ariana Grande, Rita Ora: MTV VMA 2014, tutti i protagonistiMTV VMA 2014: Beyoncé riceve da Jay Z e Blue Ivy il premio alla carrieraBeyoncé agli MTV VMA 2014 con Jay-Z e Blue Ivy sul palco, manovra pubblicitaria?MTV VMA 2014: Beyoncé, Miley Cyrus e Jennifer Lopez le meglio vestite

Blue Ivy incita Beyoncé!
Blue Ivy balla "Flawless" sotto gli occhi increduli di papà Jay-Z
Crediti: web