MTV EMA 2013: Katy Perry, il video da Youtube!

Katy Perry canta Unconditionally agli Mtv Ema 2013
Ecrit par

Katy Perry vince il Best Female Awards agli Mtv Ema 2013, battendo nella gara Miley Cyrus, Lady Gaga, Selena Gomez e Taylor Swift. Da Youtube, il video della performance di Unconditionnaly su meltybuzz.it.

Katy Perry è la nuova Best Female per gli Mtv Ema 2013. Dopo un red carpet da urlo, la bellissima Katy Perry ha incantato il pubblico di Amsterdam degli Mtv Ema 2013 con la sua performance di Unconditionnaly, forse una delle più spettacolari della serata, conclusasi con una scenografica ascesa di Katy verso il cielo. Il video è già su Youtube, e potete rivederlo qui sotto. Katy Perry, 28 anni, ha vinto il premio di Best Female - miglior artista - degli Mtv European Music Awards, superando artisti del calibro di Miley Cyrus - qui il video di We Can't Stop e Wrecking Ball agli Mtv Ema - Lady Gaga, Selena Gomez e Taylor Swift. "E' incredibile, stavo bevendo il mio bicchiere di champagne, mentre guardavo tutti questi artisti, convinta che non avrei mai vinto. E invece...". E quanto a voi, non perdetevi il look di Miley Cyrus!

Altri articoli su MTV EMA 2013MTV EMA 2013: Miley Cyrus, il look che delude Twitter!MTV EMA 2013 : Miley Cyrus, il video da Youtube!Miley Cyrus: La foto con la canna che scatena Twitter!MTV EMA 2013: Eminem, i video da Youtube!

Le reazioni su Twitter alla performance di Katy Perry
Crediti: JustJared, mtv ema 2013, MTV, Kavad Medeiros