MTV EMA 2013: Diretta streaming, dove trovarla

Lady Gaga
Ecrit par

Poche ore allo show che assegnerà alcuni dei premi più importanti per lo showbiz musicale. Scopri dove trovare la diretta streaming degli MTV EMA 2013 su meltybuzz.it

Siete sintonizzati? Questa sera andranno in scena gli MTV Europe Music Awards dallo Ziggo Dome di Amsterdam. La diretta streaming sarà disponibile sul sito di Mtv, mentre sul canale dell’emittente musicale la diretta è prevista a partire dalle 20. Non solo assegnazione di premi ma anche tante esibizioni live come quelle di The Killers, Katy Perry, Kings of Leon, Icona Pop. Anche Robin Thicke sul palco: l’autore di Blurred Lines ha però dichiarato che non si esibirà in nessun twerking con Miley Cyrus. A presentare lo show, in onda dalle 21, sarà Redfoo dei LMFAO accompagnato dall’attore Will Ferrell, mentre l’inviata dal backstage sarà l’attrice e popstar del momento Ariana Grande. Anteprima affidata al Red Carpet Show in cui saranno assegnati il Biggest Fans Award e il Best Look Award. Tra i favoriti per la vittoria nelle varie categorie ci sono gli One Direction che puntano al Best Pop Award, cercando di battere la concorrenza di Justin Bieber e Katy Perry. Lady Gaga cercherà invece di portare a casa il Best Video Award per “Applause”. Pronostici sugli MTV EMA anche per BitChy_F, nell'intervista esclusiva in cui parla anche di prediciottesimi e Britney.

>>> Guarda la diretta streaming sul sito di Mtv

Altri articoli su MTV EMA 2013MTV EMA 2013: Harry Styles, il Best Look che contagia Twitter!MTV EMA 2013: Miley Cyrus, il look che delude Twitter!MTV EMA 2013 : Miley Cyrus, il video da Youtube!MTV EMA 2013: Katy Perry, il video da Youtube!

Crediti: Archivio web