Yotobi: Mostarda episodio 2, il format convince

Yotobi contro Gabriel Garko: Vieni Gabri, vieni..
Ecrit par

Yotobi è di ritorno, con la seconda puntata del suo nuovo format Mostarda. Nel mirino, questa volta, ci sono Romanzo Criminale e.. Gabriel Garko. Il video e il riassunto su meltybuzz.it.

Yotobi ha pubblicato poche ore fa la seconda, attesissima puntata del suo nuovo format per Youtube, Mostarda. Dopo le polemiche seguite al primo episodio di Mostarda, con il batti e ribatti di accuse con Paolo Ruffini, i Panpers e gli altri attori protagonisti del film Fuga di Cervelli, Yotobi era stato coinvolto in una nuova polemica con Daniele Andreani, che lo aveva accusato di essere un "cyberbullo", dopo una violenta lite in live chat sul canale del Tizio Qualunque. Yotobi, per nulla intimorito dalle critiche, ha sorpreso di nuovo i suoi fan con un video-commento della serie tv Romanzo Criminale, e un violento attacco all'attore di "Il peccato e la vergogna 2", Gabriel Garko. Ma il video di Yotobi è molto di più.

Yotobi: Mostarda episodio 2, il format convince

Specialista in recensioni cinematografiche non convenzionali di film di serie B, Yotobi ha accumulato in questi anni una notevole capacità di realizzare video lunghi e dal copione complesso, come quelli di "Mostarda", mantenendo tuttavia alta l'attenzione degli spettatori, con battute a effetto, cambi repentini di inquadratura per svelare il "dietro le quinte" dei suoi video, e quella giusta dose di autoironia necessaria per sopravvivere nel difficile mondo dei "critici" e commentatori del lavoro altrui. "Voglio cercare di spiegarvi perché Romanzo Criminale, la serie andata in onda su Sky, è una delle pochissime serie italiane decenti: non c'è Gabriel Garko - esordisce Yotobi in questo secondo episodio di Mostarda - Romanzo Criminale segue una di quelle regie sporche, movimentate, che ti fanno vedere solo quello che accade. Come quelle prostitute che si trovano qui in Corso Massimo e che mi minacciano con una borsetta".

Yotobi dopo che il primo Mostarda ha superato le 500 mila visualizzazioni

Yotobi, dopo i complimenti e le celebrazioni degli attori di Romanzo Criminale, prosegue con questo nuovo episodio di "Mostarda" nella sua ormai storica battaglia contro la cattiva qualità dell'intrattenimento televisivo. E lo fa senza peli sulla lingua, senza nascondere le sue incapacità (presunte) di attore - "io personalmente non so recitare, a meno che non voglia dire riprodurre con il lego la scena di stupro di Arancia Meccanica" - con riferimenti più o meno criptici - "non le odiate quelle scene dove uno va a prendere il pane come se fosse l'Amleto e dice '"grazie mille uomo del pane, le porterò un presente dalla mia fattoria' - accuse a serie tv concorrenti - "quando guardo una puntata di Squadra Antimafia, il mio corpo vomita le sue stesse interiora, che se tu te le leggi, hanno una sceneggiatura migliore di quella" - concludendo con una battuta su Gabriel Garko, possibile solo nel mondo libero della Rete: "cosa diceva Battiston sugli attori? Cani, siete dai cani! ... Garko vieni bello, vieni! ".

Crediti: Yotobi