Ice Bucket Challenge: Morto un ragazzo

Ice Bucket Challenge finito male
Ecrit par

La partecipazione di un ragazzo scozzese all'Ice Bucket Challenge è sfociata in tragedia: il ragazzo è morto domenica 24 agosto subito dopo essersi versato l'acqua gelata sulla testa. Scopri di più su meltyBuzz!

La morte di Cameron Lancaster, un ragazzo scozzese di 18 anni, sembra la prima legata all'Ice Bucket Challenge. La famosa sfida diventata virale nel mondo intero, che sta coinvolgendo personaggi noti e persone comuni, consiste nel versarsi un secchio d'acqua gelata sulla testa per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema della SLA e invitare a versare donazioni per la ricerca sulla malattia. La giovane vittima che si è sottoposta alla prova si trovava in una cava in disuso insieme a un gruppo di amici, e si è gettata in acqua subito dopo essersi fatta la ben nota doccia d'acqua gelida. Il tuffo è stato fatale: il ragazzo è annegato, e la ragione sembra proprio la perdita di coscienza dovuta alla secchiata di poco prima.

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeIce Bucket Challenge: Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno accettato la sfida!Ice Bucket Challenge: Alessandro Casillo accetta la sfida!Ice Bucket Challenge: Cersei Lannister bagna Jon Snow e suo fratello Jamie!Emilia Clarke, la madre dei Draghi per l'Ice Bucket Challenge

Ice Bucket Challenge: Morto un ragazzo
Crediti: Instagram, Archivi web